Chi siamo

PDFStampaE-mail

ECCOCASA è un’agenzia nata grazie all’esperienza ventennale nel campo immobiliare / creditizio e alla volontà dei suoi fondatori di creare una struttura dinamica ed efficente.
Il suo intento è quello di dare al cliente un servizio completo che permetta anche ai meno esperti di fare la scelta più giusta valutando al meglio le proprie esigenze e le molteplici soluzioni offerte dal mercato immobiliare. Per poter attuare tutto ciò nei fatti, ha consolidato serie e durature collaborazioni con imprese e professionisti che offrono servizi indispensabili a chi è in procinto di acquistare un’immobile.
ECCOCASA segue sia la parte acquirente che quella venditrice prima, durante e dopo l’acquisto. Per iniziare permette di visionare più volte, anche accompagnati da un esperto di fiducia, tutte le unità immobiliari che il potenziale acquirente riterrà più adatte alle sue esigenze, qualora chi intenda acquistare voglia stipulare un contratto di mutuo ECCOCASA mette a disposizione il forte rapporto di collaborazione e le condizioni particolarmente agevolate a lei riservate di ben sei istituti di credito tra più conosciuti per trasparenza e conveninza dei contratti di mutuo, permettendo a chi ha i giusti requisiti di ottenere l’erogazione dell’intero valore dell’immobile. Per chi intende fare piccole o grandi opere di ristrutturazione ( muratura, decorazione, impianti elettrici ed idrauci ) ECCOCASA offre la consulenza ( con preventivi gratuiti ) di profesionisti del settore e fornisce tutte le informazioni utili per poter usufruire degli sgravi fiscali accordati dal governo per le opere di ristrutturazione “prima casa”. Per poter dare un servizio più completo e per avere sempre un contatto diretto con il suo interlocutore ha creato queste semplici pagine web che vogliono dare, e lo faranno sempre più con il passare del tempo, tutte le nozioni utili a chi si avvicina con interesse al settore immobiliare, tra poco sarà attiva la ssezione che permetterà di visionare on line tutte le soluzioni del momemto, con descrizioni dettagliate fotografie e prezzi chiari.
Se il potenziale cliente non dovesse trovare una soluzione alle sue esigenze verrà ( previo suo consenso ) inserito in una banca dati che ci permetterà di contattarlo qualora si presentasse una soluzione rispondente alle sue richieste.
La parte venditrice potrà contare, per far conoscere la sua offerta, su numerose pubblicazioni sul web, inserzioni su giornali del settore, sull’affisione in vetrina del cartello di vendita con le caratteristiche dettagliate dell’offerta e sulla publicazione su questo sito nella sezione “TUTTE LE NOSTRE PROPOSTE".